Desideri semplici

Gemelli Diversi – Cosa Vuoi? (Boom!)

Fai attenzione a ciò che desideri, mi dico, perché desideri semplici ed allo stesso tempo profondi ed articolati nella loro essenza, mi hanno già prosciugato l’anima. Cosa voglio? Costruire qualcosa di importante con te, essere il tuo scoglio, il porto sicuro a cui approdare nei momenti di insicurezza, farti capire che sono diversa dall’immagine che hai delle mie coetanee, avere la possibilità di conoscerti. Vorrei che tu capissi che la tua vita comincia ora e che anche la mia è ricominciata da poco e che proprio per questo potremmo imparare insieme come si costrusce una relazione tra due donne. Vorrei uno straccio di possibilità. Ho capito che non sei nello stato d’animo adatto per curarti di questa tenerezza che provo nei tuoi confronti, so di essermi costruita nella testa questo film bellissimo in cui siamo un tutt’uno, nonostante le differenze tra di noi che già riconosco. Eppure sogno di costruire con te un qualcosa di stabile e duraturo, una famiglia, una vita insieme. Desideri semplici.

Rispondi

