Digressione

Lettera a Liam

Ciao Liam, come stai? Non mi aspetto che tu mi risponda, come hai evitato di fare in tutto quest’anno passato dalla tua partenza. Non capisco il perché di questo tuo comportamento, se sia stata una tua scelta o meno, comunque non mi importa. Sto tentando per l’ennesima volta di contattarti, per poter raccontare al mio migliore amico quale immensa felicità stia vivendo in questo periodo della mia vita. Spero con tutto il cuore che ciò che sto per dirti non ti disgusti.

Ecco, circa un anno fa ho capito di essere gay. Spero di conoscerti abbastanza da poter credere che continuerai a leggere. Perché ho tanto da dire, da spiegarti, da credere che questa mia non sia sufficiente.

Inizialmente sentivo un forte sentimento di amore, di donare amore ed essere amato a mia volta, eppure non provavo alcun tipo di attrazione nei confronti delle ragazze. Poi in un periodo di black out totale ho incontrato una ragazza che sarebbe diventata una mia carissima ed affezionata amica, la quale vive tutti i giorni la mia stessa vita, la mia stessa battaglia.

Non so fino a che punto tu riesca a capirmi, ma vedi ciò di cui voglio principalmente metterti a conoscenza è di aver finalmente trovato l’amore che tanto desideravo in un ragazzo che mi da tanto chiedendomi solamente di amarlo a mia volta. Penso che ciò sia di una meraviglia incomparabile e non vorrei perdere lui e tutto ciò che stiamo costruendo insieme mai e poi mai.

Come ho già detto, Liam, non spero più in una tua risposta, o forse sì, non so. Fatto sta che sento la mancanza del mio migliore amico, di colui che mi è stato così vicino per un anno intero e che poi è sparito, allontanandosi da me, evitando di dare sue notizie per tanto altro tempo.

Liam sappi che mi intristisce molto il constatare che i miei sentimenti di amicizia  sono a senso unico. Io ho avuto piena fiducia in te fin da quando ti ho conosciuto, sei stato il primo con cui mi sono aperto, a cui ho fatto confidenze e con il quale ho condiviso interessi.

Dove sei Liam? Perché sei sparito? Mi sarei accontentato anche di uno squillo ogni tanto. Almeno trova un modo per farmi capire che non hai lasciato questa terra. Mi manchi, amico mio.

Tuo Timothy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...